Il Ristorante e l’albergo del Parco sono integrati in una caratteristica struttura al centro del Parco Naturale dei Monti Simbruini, in provincia di Frosinone. Parla con Mirella per la cucina che preferisci, sarai molto soddisfatto perché conosce bene i prodotti del suo territorio che, elaborandoli con cura e maestria, personalizzerà i piatti per le tue richieste. Paste lavorate in casa, dalle fettuccine agli gnocchi, condite con sapienza, dal ragù di carni selezionate, ai funghi, alle noci. Carni del territori, alimentate adeguatamente con prodotti naturali, da cuocere nei modi richiesti. Grande cucina in acciaio inox per garantire la massima igiene e un rapido servizio. Garantiamo freschezza, naturalezza, salubrità , sapori tradizionali e tanto buon gusto. E per il conto, mai una sorpresa, a partire dal menù turistico o pellegrino da € 15. Accogliamo eventi come comunioni, matrimoni, battesimi e compleanni. Vi vogliamo sempre con noi. Vi aspettiamo per la prova e per un brindisi in amicizia. Raccomandiamo prenotazione 0775/527449
Antipasti
La pizza di Trevi calda farcita con ricotta vi accoglierà a tavola accompagnata dai taglieri di salumi e i formaggi tipici della zona. Per i più golosi la possibilità di scegliere il nostro antipasto rustico con trippa, ceci e fagioli.
I Primi  tipici
I nostri primi piatti sono preparati utilizzando le paste all’uovo fresche impastate  giornalmente, seguendo le ricette della tradizione nella nostra cucina, per regalarvi un sapore unico e inconfondibile: le strenghe – pasta integrale fatta in casa e autentica tipicità della casa – al sugo di agnello, le fettuccine alla pecorara e ai funghi porcini, i bucatini all’amatriciana, gli gnocchi al sugo di carne, i ravioli ricotta e spinaci al pomodoro o in salsa di tartufo, i maltagliati all’arrabbiata. Nei mesi più freddi immancabili saranno le gustose minestre ai fagioli o ai ceci e la nostra polenta con spuntature e salsicce. Menzione d’onore spetta alle fettuccine alla pecorare: impossibile non lasciarsi tentare da queste deliziose fettuccine all’uovo fresche condite con ricotta di pecora e pancetta stesa.
I secondi
L’utilizzo di carne della nostra regione proveniente esclusivamente da allevamenti della zona è un’assoluta garanzia di qualità . Da non perdere sono le nostre salsicce alla griglia oltre che alla bistecca di vitellone ai ferri, la braciola di maiale, il filetto ai ferri servito con rucola e aceto balsamico o ai funghi porcini, la coratella d’abbacchio e l’abbacchio allo scottadito, la trippa. Tanti sono anche i contorni da accompagnare ai nostri secondi tra cui patate al forno e le verdure di stagione, grigliate o crude, buona parte delle quali provenienti dal nostro orto.
I dolci tipici della casa
I dolci della casa, sempre freschi e preparati secondo il menù del giorno, sono la migliore conclusione per un pasto che non dimenticherete facilmente: vi tenteremo con le nostre crostate preparate esclusivamente con conserve e marmellate di frutta fresca,  la  nostra rinomata torta di mele, il millefoglie, la zuppa inglese oltre che alle immancabili  ciambelline al vino.
Menu turistico
Per chi volesse approfittare delle nostre offerte, proponiamo un Menu turistico con i piatti del giorno, sempre freschi e preparati espressamente.
15 Euro
Â
Antipasto
Pizza di Trevi calda con ricotta fresca
Primo Piatto
Primo piatto della casa
Secondo Piatto
A scelta tra Bistecca di maiale, salsiccia, arista, arrosto di Vitello, scamorza (in base alla disponibilità del giorno)
Contorno
Insalata o patate al forno
Acqua minerale